Share This

Collabora con Studenti Psicologia

Collabora con studenti psicologia

Collabora con  Studenti Psicologia

Join the crew! Collabora con Studenti Psicologia

Collabora con studenti psicologia

 

Vuoi collaborare con Studenti Psicologia? (studentipsicologia.it).  Se sei uno studente di psicologia puoi entrare a far parte del gruppo! Puoi parlare di te stesso, dei tuoi studi, dei tuoi progetti, della tua Università. Puoi diventare il portavoce del tuo gruppo universitario. Puoi anche parlare di salute mentale, di psicologia del lavoro, di neuroscienze. E, last but not least, puoi parlare delle prospettive professionali e lavorative dei laureandi e dei giovani psicologi italiani.

Puoi diventare un collaboratore, e inviarci i tuoi contributi. E puoi anche chiedere di entrare nello staff di studenti psicologia. Pubblicheremo il tuo profilo e avrai il pieno diritto di inviare direttamente i tuoi post e di diventare co-amministratore del sito!

Come fare?

La sola condizione che poniamo per prendere in esame la tua candidatura è che tu sia attualmente iscritto ad una Facoltà di Psicologia, in qualsiasi Ateneo d’Italia. Invia la tua richiesta a Susanna o ad Alessia (clicca su Contatti).  Scrivi una breve presentazione di te stesso, facci sapere in che Università studi, inviaci una tua foto. Ma soprattutto raccontaci cosa ti piacerebbe scrivere nel sito, in quali settori ti senti maggiormente ferrato  e come vorresti collaborare.

Collabora con studenti psicologia.  E Buona navigazione!